lunedì 2 marzo 2009

Il mio nuovo volto e la "falsa Zobeide"!!!


Questo è il mio nuovo volto!
Ve lo avevo già detto, ma lo ripeterò: io, la somma e unica Zobeide d'Anversa, per sfuggire alle orride angherie della psycologa Ulla la Svergognata, sono stata aiutata anche da Suor Ginger che mi ha portata da un chirurgo plastico di Bollywood che mi ha regalato una nuova faccia.
Questo, ovviamente, lo sapeva benissimo anche Ulla perchè lo scrissi nel mio primo post, ma l'ha dimenticato apposta, potendo quindi scrivere che ella, la "Falsa Zobeide", sarebbe me solo perchè ha molte e perverse foto mie.
Certo, tutto regolare, tranne il fatto che io ora non ho più quel viso e quindi non solo non può più avere reali foto mie, ma anche quelle che possiede sono solo il frutto di un orrendo furto al mio archivio drag.
Penso sia chiaro chi sia la vera me...io.
Ma la fede mi ha reso generosa e magnanima, quindi che scriva quello che vuole, io sarò sempre qui a sconfessarla puntualmente.
In attesa dei santi esiti del conclave, si saluto.
Vostra
Zobeide d'Anversa Vedova Cappellana.

Nessun commento:

Posta un commento