mercoledì 4 novembre 2009

It's a Trans Life!!!

Ma bravooooooo! Ma complimenti! Ci mancava un esponente del Pd che facesse concorrenza a Berlusconi in quanto a perversione! Ma pure che lo superasse...bhe, proprio non ne sentivamo il bisogno!
Io, Zobeide, la Grandissima, l' Inquisitrice Suprema, non posso esimermi dal giudicare tale somma indecenza!
Un uomo senza palle, un uomo senza morale, un uomo senza rispetto, e soprattutto un uomo senza mutande!
Non solo (liberissimo lui e rispettissimo per quelle povere ragazze trans che se lo sono dovute scopare) andava a transessualesse (che è ovviamente la versione inquisitoria per ragazze, un po' attempate, per dire la verità, transessuali, ovvero ex-uomini che transiscono a donne...e trans e trans....transistor!!!!) ma si sparava pure sonore strisce di coca!
E hanno fatto bene a sgamarlo, e hanno fatto bene a sputtanarlo, così come hanno fatto bene a sgamare e a sputtanare Mr.B, il nostro presidentissimo...
Insomma, la politica italiana è un vero puttanaio!
Io sono la prima a sostenere i diritti Lgbt, insomma, le Cappellane tutte sono esse stesse lgbt, insomma, noi consorelle siamo tutti uomini....buahahahha, quindi, non vedo il problema, in un paese libero, di andare a trans....ma se questo fa rima con cocaina e scarso valore morale allora non ci sto! Un uomo pubblico non solo ha il culo in piazza (e quindi deve prendersi tutte le sonore rampognate del caso) ma dovrebbe, almeno un minimo, pensare al bene del paese.

Ed invece è già tanto che del paese pensi al pene...

Nessun commento:

Posta un commento