domenica 9 maggio 2010

Sorella Zobby is back!

Zobby is back!!!
La nuova immagine di me omaggia le Sorelle della Perpetua Indulgenza, splendido ordine para-cappellano nel mondo.
Detto questo, la furia di una suora è ritornata sul web dopo lungo manzerrimo riposo.
Perchè io, a differenza di SorellaJc, trombo! O meglio, così facevo prima del mio, costantemente infranto, voto di castità!
Povera SorellaJc, dover fare un blog pulito e politicamente corretto, la compatisco, ma proprio per questo ho voglia di difenderla! Ella non è che uno spaurito ragazzo neanche 23enne che si è voluto trasformare in una diva del web per fuggire ad una certa tetraggine del mondo.
Ma, ad oggi, la divina SorellaJc, la splendida badessa, la papessa delle cappellane, e la mia unica superiore in grado, tenendo io sia l'Opus Gay che la Missione Cappellana nel Mondo, ha veramente bisogno di un avvocato, e al contempo di un anima crudele che dica ciò che a lei non è più concesso dire.

E lo dirò, cazzo se lo dirò!
Volete una suora sboccata? Senza peli sulla lingua ma con parecchi di essi nello stomaco?
Ebbene, eccomi qui, di nuovo, la Somma Zobeide!!!!

Adoratemi!

Nessun commento:

Posta un commento