martedì 24 febbraio 2009

Conversione, gratitudine e vendetta!!!


Santi numi! Come sono cambiata! Nuova faccia, nuovo blog, nouva fede...ma soprattutto due grandi cose da dire.
Per prima cosa: grazie, grazie grazie a Sorella Jean Claude e a Suor Ginger, che mi hanno fatto vedere la retta via, pur non tralasciando la via del retto, da me multiplamente apprezzata...bhe anche dalla bambina stupida. Scusa SorellaJc, scusa, scusa, scusa....
...potrai mai perdonarmi???
Mi auguro di sì, solo io so, d'altra parte, la tua enorme immensa esorbitante magnanimità; confido in te!
La seconda è una solenne dichiarazione di guerra contro Ulla, il mio psycologo, colui che mi ha fottuto il blog! Shameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Mortacci sua, fortuna che SorellaJc mi ha fornito gentilmente uno dei suoi blog, dacchè prima di diventare badessa era la responsabile informatica del convento transilvano (dove alloggiai per mesi, durante il mio lungo esilio, trovando finalemente quello che cercavo...un fallo di plastica con scritto "suck me", e la fede), affinchè io potessi diffondere il messaggio cappellano nel mondo.
Ovviamente non ho intenzione di fare un post biblico, ma la carne al fuoco era davvero molta, qui le foto della mia festa di noviziato:
Altro che Ulla! Fanculla!! Fanciulla!!!
La vendetta è in agguato!

Nessun commento:

Posta un commento