sabato 28 febbraio 2009

Una modella al giorno:


ULLA PSYCOTRAV - 28 anni portati male - ISOLA DELLE FEMMINE, CARCERE DI ALCATRUZZ.
---------------------------------------------
disponibile per:
...............................................................................
- usurpazioni a domicilio.
- pessime imitazioni della sottoscritta.
- simulazione di orgasmi multipli.
- trucco pesante professionale.
- disperati tentativi di autodimostrazione.
...............................................................................
Note a margine:
---------------------------------------------
- disperata, prima sostiene fermamente di non essere me, e che io fossi rinchiusa in un carcere di massima sicurezza.
- evidentemente non lo sono, poichè scampata miracolosamente alle sue artigliate grinfie salvata da SorellaJc, a cui, nonostante gli astii del passato, sono infinitamente riconoscente.
- comincio a scrivere questo blog, me stessa ma non più me stessa, cambiata dalla fede, ma decisamente e sicuramente io.
- ovviamente ad Ulla cade il teatrino e rimane interdetta per giorni.
- dopo una manicure scadente ha l'unica idea possibile, ovvero, essendo più simile lei allla vecchia Zobeide di quanto lo sia io ora, ed avendo usurpato il mio blog, sostiene l'assurdo ritorno di una persona data da lui/lei per spacciata: me stessa.
- certo, pensa che il teatrino sia ristabilito, e che le cose possano tornare alla normalità, ovvero alle offese e ai vituperi, ma non sa che ogni tentativo è tanto vano quanto banale: è ovvio che a scrivere sul suo blog non sarò affatto io ma Ulla stessa, in evidente stato confusionale, con crisi evidenti di sdoppiamento della personalità e bipolarismo.
- in sintesi: Ulla potrà anche dire di essere chiunque, ma sarà sempre e solo lei.
- in sintesi2: Ulla mi ha pesantemente offesa in ogni suo singolo post (a cui io elegantemente non ho risposto) e io dovrei tornare a scrivere per lei? Assurdo! Chiunque mi conosca non lo ritiene assolutamente possibile.
- infine: Ulla cara, scrivi quello che vuoi, panzane menzogne e offese, tanto questa sarà la mia sola ed unica replica; anche perchè per usufruirne dovresti essere cagata da qualcuno, cosa che noi cappellane non ci degneremo di fare, salvo una previa scomunica.

A mai più rivederci
tua, unica e sola
Zobeide.

Nessun commento:

Posta un commento